25 Febbraio 2021 Segnala una notizia

Cosa cambia per le imprese? Al via il ciclo d'incontri tecnici sui recenti provvedimenti legislativi

13 Novembre 2012

apa-confartigianato-cosa-cambia-per-le-impreseAPA Confartigianato organizza un ciclo di incontri riservati agli imprenditori associati come approfondimento su alcune tematiche di assoluta attualità quali novità fiscali, riforma del mercato del lavoro, ambito previdenziale e sicurezza sul lavoro.

Il primo appuntamento è fissato per giovedì 15 novembre alle 21 a Desio presso la Sala Pertini del Palazzo Comunale e coinvolge le imprese delle aree di Desio, Lissone e Nova Milanese (comuni di Varedo, Nova, Muggiò, Desio, Lissone e Macherio).

Ai seminari parteciperanno in qualità di relatori gli esperti ed i funzionari dell’Associazione che tratteranno con particolare attenzione i seguenti temi:

ü  Iva per cassa

ü  Riforma Fornero

ü  Novità previdenziali e sicurezza sul lavoro

«Si è pensato di strutturare un ciclo di incontri sui diversi territori come segnale concreto d’attenzione agli imprenditori – commenta il Presidente di APA Giovanni Barzaghi – Sono gli specialisti dell’Associazione a raggiungere le aziende nella loro zona, così gli imprenditori avranno l’occasione di confrontarsi con gli esperti a tutto campo, in un momento d’incontro a loro riservato.»

Il calendario completo del ciclo prevede cinque appuntamenti che incontreranno l’intero territorio:

  • Giovedì 15 Novembre area di Desio (sede del seminario) + Lissone + Nova
  • Giovedì 22 Novembre area di Cesano (sede del seminario) + Meda + Seveso
  • Lunedì 26 Novembre area di Monza (sede del seminario) + Vimercate/Trezzo
  • Giovedì 29 Novembre area di Carate (sede del seminario) + Seregno + Giussano
  • Lunedì 3 Dicembre area di Milano (sede del seminario) + Cinisello + Abbiategrasso

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi