18 Settembre 2021 Segnala una notizia

Coppia di Concorezzo coinvolta in incedente: salvi per miracolo

4 Novembre 2012

vigili-fuoco-jeep-scrittalaterale-mbIncredibile incidente domenica mattina a Carpiano, paese della bassa milanese. Coinvolte 4 persone, di cui una coppia di Concorezzo: secondo le prime ricostruzioni l’auto su cui viaggiavano i concorezzesi, rispettivamente di 55 e 56 anni si sarebbe schiantata contro l’Audi A3 di un uomo di 44 anni che viaggiava insieme alla figlia di 7.

L’impatto violentissimo ha sbalzato l’Audi contro la cancellata di una villetta che ha divelto e ha fatto carambolare l’auto dei brianzoli per alcuni metri. Sul posto si sono precipitate le forze dell’ordine insieme ai vigili del fuoco che hanno dovuto tagliare la lamiera dell’Audi per estrarre il padre e la figlioletta. Trasportati tutti e quattro i feriti al vicino ospedale, nessuno si trova miracolosamente in pericolo di vita.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi