08 Marzo 2021 Segnala una notizia

Confapi Industria: taglio del nastro a Monza

23 Novembre 2012

monza-confapi-industria-inaugurazione-sede-corso-milano-mb1DSC 3231 CopiaInaugurata questo pomeriggio, 23 novembre, in corso Milano 19, la sede monzese di Confapi Industria, l’associazione di piccole e medie imprese di Monza, Milano, Lodi, Pavia e Bergamo. Con oltre 3 mila aziende rappresentate, costituisce il primo punto di riferimento politico istituzionale delle piccole e medie imprese manifatturiere e di servizio del territorio.

«Con questa nuova sede Confapi Industria prosegue nella propria politica di sviluppo per essere vicina alle imprese e rappresentarne al meglio gli interessi – queste le parole espresse dal presidente Paolo Galassi – l’associazione affronta questa difficile fase economica con una chiara strategia di investimento, focalizzandosi sulle proprie priorità: prima tra tutte, il rapporto con le imprese associate e con le realtà del territorio».

Confapi industria Monza affiancherà le imprese confrontandosi con le istituzioni politiche ed economiche e con le organizzazioni sindacali brianzole.

monza-confapi-industria-inaugurazione-sede-corso-milano-mb2«La tangibile presenza dell’associazione sul territorio rappresenta uno strumento indispensabile per affrontare con impegno i tanti problemi delle imprese – ha spiegato Donatella Scarpa, componente di giunta con delega al distretto di Monza – La nuova sede rafforza la capacità di porsi al servizio delle aziende attraverso i molteplici servizi di consulenza e l’organizzazione di incontri e seminari di approfondimento sulle tematiche utili agli imprenditori: dal credito, alla fiscalità di impresa, dalla internalizzazione alle reti di impresa. Nella provincia di Monza e Brianza ci sono ben 700 imprese associate con oltre 10mila collaboratori».

Presente al taglio del nastro, oltre al decano don Silvano Provasi, al presidente della Camera di Commercio Carlo Valli e all’assessore alle Attività produttive del comune di Monza Carlo Abbà, anche il presidente della Provincia MB Dario Allevi: «La provincia c’è e vi sostiene. Qualunque sarà il destino dell’ente Monza e Brianza credo sia fondamentale che si mantengano vivi servizi come questo, utili ai brianzoli».

Foto: in alto da destra, Donatella Scarpa, componente di giunta con delega al distretto di Monza, il presidente della Provincia MB Dario Allevi, il presidente Paolo Galassi, il presidente della Camera di Commercio Carlo Valli, l’assessore alle Attività produttive del comune di Monza Carlo Abbà

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi