25 Febbraio 2021 Segnala una notizia

Cesano, la nuova sede di Brianzacque

30 Novembre 2012

ambiente-brianzacque-conferenzastampa-cesano-mbUna nuova sede, dove il segmento commerciale dell’azienda trova la propria collocazione, insieme a tre quarti del ramo acquedottistico e alle fognature della porzione ovest del territorio brianzolo. Sono le caratteristiche degli uffici di Brianzacque, a Cesano Maderno, illustrati nel corso di una visita guidata a cui hanno preso parte il presidente della utility, Oronzo Raho, il direttore generale, Saverio Bratta, e il sindaco di Cesano Maderno, Gigi Ponti.

Operativa da circa un mese, la struttura, sita in via Novara, affianca la sede legale e centrale di Monza e quella di Vimercate, al suo interno 75 dipendenti provenienti in buona parte dai satelliti di Giussano e Desio, dismessi nel corso dell’anno.

«In tempi di spending review – commenta Raho – l’aggregazione e la trasformazione che si inquadra nell’accorpamento delle sedi abbatte i costi di gestione e razionalizza l’organizzazione»

«La palazzina di via Novara è una bella struttura in grado di accogliere in modo efficiente un servizio così importante come quello gestito da Brianzacque. – commenta Ponti – Da parte nostra la massima disponibilità».

Dei 75 lavoratori, 41 si occupano del sistema acquedotto con uno specifico ufficio tecnologico specializzato nel telecontrollo dei pozzi e delle stazioni di sollevamento. Altri 21 seguino il settore commerciale, che comprende servizi di bollettazione e call center, mentre i restanti seguono il sistema fognari per la zona ovest della Brianza. La struttura dispone di un parco automezzi di 36 veicoli.

{jwpics 3521,3522,3523,3424;5;1}

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi