Casati Arcore: le ginnaste Ceresa e Sala in Finale Nazionale

Casati-Arcore-specialità2012Grande prova delle ginnaste della Casati Arcore al campionato interregionale di specialità Francesca Sala e Nadia Ceresa hanno conquistato l'accesso alla finale nazionale che si svolgerà nel mese di dicembre a Carate Brianza.


Casati-Arcore-specialità2012Grande prova delle ginnaste della Casati Arcore al campionato interregionale di specialità Francesca Sala e Nadia Ceresa hanno conquistato l’accesso alla finale nazionale che si svolgerà nel mese di dicembre a Carate Brianza.

Le ginnaste biancoverdi, allenate da Comi Debora, Cristina Pagani e Walter Consonni, sono scese in pedana al Palamassucchi di Mortara domenica 25 novembre più agguerrite che mai. Francesca Sala ha centrato, con un quarto posto, l’accesso alla nazionale al volteggio. Finale anche per Nadia Ceresa sempre quarta ma al corpo libero. Peccato per la ginnasta Viviana Pischetola che ha conquistato la sesta posizione al corpo libero a pari merito ma essendo senior per diritto passa la più anziana delle ginnaste così con grande rammarico dopo aver effettuato uno splendido esercizio non potrà partecipare alla gara nazionale in quanto passano per ogni attrezzo solo le prime sei della classifica generale. Viviana ha ottenuto anche un ottima settima posizione alla trave, non entrando in finale solo per 10 centesimi di punto.

Nella categoria junior 10 posizione al volteggio per Cividini Giorgia. Buona prestazione anche nella gara interregionale di categoria junior di primo livello della biancoverde Brambilla Linda che nonostante i grossi problemi alle ginocchia e alla mano con grande impegno ha conquistato la 12 posizione.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta