01 Dicembre 2020 Segnala una notizia

Capitan Ventosa a Monza, è sul treno con i pendolari

11 Novembre 2012

capitan-ventosa-monza-mbLa stazione di Monza torna nel mirino di Capitan Ventosa. Questa mattina l’inviato speciale di Striscia la Notizia ha fatto un servizio giornalistico per denunciare i disagi che i pendolari brianzoli sono costretti a sopportare quotidianamente per recarsi  a Milano.

Lavoratori e studenti spesso, vivono l’incubo di un viaggio in piedi, ammassati. E non mancano le tensioni per riuscire a salire sul treno, in particolare con il brutto tempo, quando la situazione è anche peggio, come racconta Chiara, che tutti i giorni prende il convoglio delle ore 8.05.

“E questa mattina la bella sorpresa, con noi è salito in carrozza anche Capitan Ventosa, che ha percorso su e giù tutto il treno e ha raccolto i malumori della gente”. Attorno a lui e alle troupe televisiva la gente ha raccontato le loro disavventure quotidiane.

E i vostri viaggi in treno come sono? racconateci qui sotto le vostre esperienze, anche le più incredibili!

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi