18 Settembre 2021 Segnala una notizia

Cancellata la maratona di New York

2 Novembre 2012

marathon1In molti brianzoli erano già partiti con la speranza che l’uragano non avrebbe interrotto il sogno di correre la maratona più famosa al mondo, e invece, dopo un annuncio che la dava per certa, la fumata nera. La maratona di New York non si farà. Lo ha dichiarato dal suo profilo Twitter il sindaco della Grande Mela, Michael Bloomberg:”Abbiamo deciso di cancellare la maratona di New York” e i partecipanti, aggiunge, “avranno ulteriori informazioni nei prossimi giorni”.

continua a leggere su Varese news

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi