04 Marzo 2021 Segnala una notizia

Calcio, serie A: batosta del Napoli sul FiammaMonza

24 Novembre 2012

fiammamonza1Seconda sconfitta consecutiva per la Fiamma: anche la trasferta di Napoli non regala sorrisi alle ragazze di mister Riefolo che subiscono un pesante passivo. Sei infatti le reti segnate dalle padrone di casa a fronte dell’unico gol biancorosso ad opera di De Luca su punizione. Da segnalare anche l’infortunio patito da Jensen proprio allo scadere del match.

NAPOLI-FIAMMAMONZA 6-1

RETI: 3′ Giacinti (N), 15′ Giuliano (N), 19′ Caramia (N), 24′ Pirone (N), 34′ De Luca (F), 49′ e 51′ Diodato (N)

NAPOLI: Casaroli, Filippozzi, Masia (51′ Kensbock), Morra, Esposito, Barreca (30′ Diodato), Franco, Giuliano, Caramia (65′ Di Marino), Giacinti, Pirone. A disp.: Radu, Canonico, Barbieri, Rapuano. All.: Marino.

FIAMMAMONZA: Ferraro, Jensen (91′ Cereda), Galbiati, Brambilla V., Tolda, Re, Brazzarola (53′ Missaglia), Ramera, Zambetti, De Luca, Gaburro (75′ Cambiaghi). A disp.: Vignati, Brambilla M. All.: Riefolo.

ARBITRO: Fabio Natilla di Molfetta

NOTE: calci d’angolo: 3 a 1 per la Fiammamonza. Recupero: 1’pt / 3’st

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi