03 Dicembre 2020 Segnala una notizia

Calcio, serie a: batosta casalinga per il Fiamma

17 Novembre 2012

Fiammamonza-inazione“Sada” stregato per la Fiamma che ancora non riesce a conquistare la prima vittoria stagionale tra le mura amiche: dopo due pareggi a reti bianche consecutivi, le ragazze di mister Riefolo cadono sotto i colpi del Graphistudio Pordenone.

Pronti-via ed è già vantaggio delle ospiti che al 5′ trovano la rete con Cavallini. Le biancorosse non si abbattono e rispondono subito con un tentativo di De Luca, ma senza fortuna. Al 10′ si registra una bella discesa sulla fascia di Cereda che però conclude male. Al 15′ un errore delle padrone di casa a centrocampo potrebbe lanciare il Graphistudio Pordenone all’attacco, ma Zambetti recupera bene, chiudendo gli spazi. Al 18′ bel lancio in area per Brazzarola, che non riesce però ad agganciare la sfera. Al 25′ c’è il primo corner di giornata per la Fiamma: sugli sviluppi svetta Galbiati ma la palla è alta. Poco dopo si fa male Rivarole ed è costretta ad uscire: in campo al suoo posto Gaburro. Dopo un periodo di sostanziale equilibrio, solo al 43′ si registra una punizione di capitan Re: sugli sviluppi mischia in area ospite, colpo di testa delle biancorosse, ma palla che termina fuori.

Nella ripresa è subito Fiamma: Gaburro si libera bene delle avversarie ma sola in area tira a lato. Al 56′ bella chiusura difensiva di Galbiati. Il Graphistudio Pordenone macina gioco, ma viene fermato per ben tre volte in fuorigioco. Al 72′ ci prova De Val, ma il suo tiro termina a fil di palo. Al 75′ è ancora De Val, ma l’azione viene chiusa in calcio d’angolo. Al 76′ arriva il raddoppio delle ospiti grazie ad una staffilata di Sedonati. All’88’ il cross di Sedonati in area viene chiuso bene in corner da Jensen. Nei minuti di recupero c’è tempo anche per il tris di Paroni.

Le biancorosse devono trovare al più presto il bandolo della matassa per ripartire ed affrontare al meglio la prossima trasferta a Napoli.

Tabellini:

FIAMMAMONZA-GRAPHISTUDIO PORDENONE 0-3

RETI: 5′ Cavallini (GP), 76′ Sedonati (GP), 91′ Paroni (GP)

FIAMMAMONZA: Ferraro, Jensen, Galbiati, Rivarole (25′ Gaburro), Cereda, Zambetti, Brazzarola (78′ Cambiaghi), Ramera, De Luca, Re, Brambilla V.. A disp.: Vignati, Tolda, Missaglia, Brambilla M.. All.: Riefolo.

GRAPHISTUDIO PORDENONE: Fagotto, Bortolus, Boattin, Schiavo, Lavia, Lotto, Piai (69′ Paroni), Stabile, Cavallini (82′ Paoletti), Zanoni (46′ De Val), Sedonati. A disp.: Zorzi, Urbani, Gobbo, Stefanello. All.: Tosolini.

ARBITRO: Mario Berger di Pinerolo.

NOTE: calci d’angolo: 4 a 1 per il Pordenone. Ammonite: Jensen (F) e Cavallini (GP). Recupero: 2’pt / 3’st

 

fonte: ufficio stampa FiammaMonza

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi