03 Marzo 2021 Segnala una notizia

Calcio, Lega Pro: il Renate prende una scoppola dalla Pro Patria

24 Novembre 2012

renate calcio-azioneBrutta sconfitta esterna per il Renate calcio che con il Pro Patria perde per 4 a 1. A lasciare il segno è il bomber della Pro Patria, Serafini, che realizza una tripletta: l’attaccante inizia segnando all’ottavo minuto del primo tempo su rigore. Raddoppio al quarantesimo del primo tempo e colpo del ko al tredicesimo del secondo tempo. Il Renate segna al trentaduesimo con Adobati. Segna il gol del 4 a 1  Giannone al primo minuto di recupero.

Tabellini:

Risultato: 4 – 1

Pro Patria: Sala; Bonfanti, Nossa, Polverini, Pantano; Vignali, Calzi (dal 41’st Greco), Bruccini; Giannone; Cozzolino (dal 24’st Artaria), Serafini (dal 29’st Falomi).

A disposizione: Vavassori, Beccaro, Botturi, Viviani. All: Firicano

Renate: Santurro; Adorni (dal 32’st Ferrari), Gavazzi, Bergamini, Morotti; Cavalli; Adobati, Galli. N (dal 12’st Mastrototaro), Mantovani, Zanetti (dal 23’st Gaeta); Brighenti.

A disposizione: Galli. R, Zita, Malivojevic, Storani. All: Sala

Reti: 8’pt su rigore, 40’pt e 13’st Serafini (P) 32’st Adobati (R), 46’st Giannone (P)

Ammoniti: Polverini, Bruccini, Giannone (P); Bergamini, Cavalli, Galli. N, Gavazzi (R)

Espulsi: nessuno

Angoli: 9 a 7 per il Renate

Arbitro: Sig. Gianluca Ceccarelli di Rimini coadiuvato dai Sigg. Bonafede di Bologna e D’Apice di Parma.

Recupero: 1′ + 4′

Spettatori: 1000 circa

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi