Brugherio, attivo ambulatorio di psichiatria

Gli Istituti Clinici Zucchi inaugurano l'ambulatorio di psichiatria presso il Poliambulatorio di Brugherio. Il servizio, attivo dallo scorso ottobre, funziona in convenzione col Servizio Sanitario Nazionale ed è accessibile con una normale richiesta su ricettario regionale. Le prestazioni effettuate sono le prime visite, le visite di controllo, le valutazioni psicodiagnostiche e neuropsicologiche e le sedute di psicoterapia.


Gli Istituti Clinici Zucchi inaugurano l’ambulatorio di psichiatria presso il Poliambulatorio di Brugherio. Il servizio, attivo dallo scorso ottobre, funziona in convenzione col Servizio Sanitario Nazionale ed è accessibile con una normale richiesta su ricettario regionale. Le prestazioni effettuate sono le prime visite, le visite di controllo, le valutazioni psicodiagnostiche e neuropsicologiche e le sedute di psicoterapia.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero 039/884177 attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.00 e dalle ore 14.00 alle ore 16.00.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta