04 Dicembre 2020 Segnala una notizia

Brianza Motori, a Cesano Maderno, presenta la nuova Golf

11 Novembre 2012

Sabato 17 e domenica 18 novembre presso la concessionaria Brianza Motori in via Manzoni 130 a Cesano Maderno sarà possibile conoscere la nuova vettura Golf. L’ultima nata in casa Volkswagen, in commercio in Italia dal mese di novembre ha raggiunto la settima edizione. “Si tratta di una delle auto più amate di sempre.

Il nuovo modello – afferma Alessandro Pallavicini, uno dei titolari della concessionaria – punta tutto sull’innovazione pur mantenendo lo stile che ha fatto della Golf una vettura che è entrata nella storia. Siamo certi che il pubblico saprà apprezzare la nuova auto che proponiamo al nostro territorio.

Lo scorso weekend centinaia di persone hanno visitato la nostra concessionaria alla scoperta della nuova Golf. La prima impressione dei più è stata sicuramente positiva: la nuova nata in casa Volkswagen ha già conquistato gli appassionati delle quattro ruote”.

La presentazione ufficiale della nuova vettura, dunque, procede dopo il grande successo dell’inaugurazione, con una festa della birra organizzata in concessionaria, dello scorso weekend.

Pubbliredazionale a pagamento

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi