La “Iena” denuncia lo stalker
Giovane, bella, brava e da poco anche famosa. Stiamo parlando di Giorgia Crivello, conosciuta dai più dopo la sua partecipazione come conduttrice delle Iene trip su Italia 2. Tutte queste sue doti hanno però dato alla testa a un giovane che abita nel suo quartiere e che ha iniziato a infastidire la giovane, tanto da costringerla a sporgere denuncia per stalking alla stazione di polizia locale cittadina.
A 23 anni ha già un curriculum nel mondo della musica e dello spettacolo da far invidia: a soli 19 anni ha iniziato a lavorare con Deejay Tv, diventando presentatrice di due programmi sul canale musicale. È stata anche modella, attrice e questa estate è stata co-conduttrice dalla versione estiva delle Iene, il famoso programma di Italia Uno. Lo stalker avrebbe però oltrepassato la linea che lo divide dai suoi fans abituali, più di 8mila su facebook, iniziando a tempestarla di chiamate, sms, oltre che seguirla nei suoi spostamenti e facendosi trovare anche sotto casa.
Una serie di episodi che hanno convinto la ragazza a sporgere denuncia per fermare la passione morbosa di questo suo concittadino.