06 Marzo 2021 Segnala una notizia

Basket, serie C2: Villasanta sconfitto in trasferta

11 Novembre 2012

basket-petromed-villasantaVillasanta gioca dignitosamente i due quarti iniziali, dimostra di saper imporre il proprio gioco e a metà del secondo periodo ha la possibilità di siglare un vantaggio a due cifre prima di subire il rientro entusiasta dei locali e chiudere la prima metà di gara sul -6.

Con tre errori banali, la Petromed si preclude un avvio di ripresa fiducioso mentre Rovello sfodera quanto di meglio sa fare per far saltare tutti i piani di coach Gandini, portandosi sul momentaneo +14 e successivamente, con una tripla siglata in avvio del disastroso quarto finale, sul +17. Gandini recrimina sui pochi palloni dati ai lunghi e sulle le scelte, troppo legate al tiro da fuori, degli esterni, ma soprattutto critica l’atteggiamento in campo dei suoi.

Tabellini:

SERIE C

ALLIANZ BANK ROVELLO 78

PETROMED VILLASANTA 54

ROVELLO: Mosconi 5, Lanzi, Galli 13, Bottinelli 11, Gorni 3, Borghi 6, Terraneo 10, Bacuzzi 16, Porro 10, Pancino 7. All. Cilio.

VILLASANTA:Arosio 9, Andrei, Favalessa 5, Fossati 5, Granata 10, Lissoni 3, Milani 10, Oggioni 6, Radaelli 3, Sala 3. All. Gandini.

PROGRESSIONE: 14-12, 36-32, 58-44.

 

fonte: ufficio stampa Petromed Villasanta

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi