26 Febbraio 2021 Segnala una notizia

Basket, serie C maschile: Villasanta cade a Cusano Milanino

25 Novembre 2012

basket-petromed-villasantaRegalare un intero periodo di gioco agli avversari è una soluzione efficace per complicarsi la vita. Villasanta sperimenta questa strategia ed esce con le ossa rotte da un campo di gioco sul quale, fossero andate diversamente le cose, avrebbe potuto ottenere il sesto successo stagionale.

Il 12-0 iniziale (poi trasformato in un 20-6 di fine quarto) è indice di un attacco sterile e di una difesa che, solitamente punto di forza, fa acqua da tutte le parti. La Petromed cerca di reagire facendo leva sul veloce giro di palla che mette in moto i lunghi, questa sera però colpevoli di non essere sufficientemente concreti. Incapaci di mettere la testa avanti, i gialloblu, alla lunga, pagano anche questa scomoda situazione di inseguitori che porta Gandini ad esprimersi così: “Abbiamo fatto il nostro lavoro ma, per colpa nostra, siamo partiti con un handicap enorme. Lesmo? Sarà la solita battaglia e ci faremo trovare pronti”.

Tabellini:

SERIE C MASCHILE

SERVOTECNICA CUSANO 56

PETROMED VILLASANTA 44

CUSANO: Terreran 4, Balico, Marin 2, Pozzi 13, Majerna 2, Calastri 4, Bestetti 3, Montagna 13, Veneroni 8, Colombo 7. All. Oltolina.

VILLASANTA: Fossati 10, Radaelli 8, Pirola 8, Favalessa, Oggioni, Sala 2, Beretti, Arosio 8, Milani 2, Granata 6. All. Gandini.

PROGRESSIONE: 20-6, 30-22, 48-32.

 

fonte: ufficio stampa Petromed Villasanta

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi