26 Febbraio 2021 Segnala una notizia

Basket, serie C: l’Olginate stende il Lesmo

24 Novembre 2012

lesmo-basket-azioneNon riesce il colpo ad una rattoppata Lesmo (out anche l’under Siragusa) che riesce a fronteggiare Olginate nel suo bunker per due quarti, imbrigliando bene le bocche da fuoco locali e andando a bersaglio con la coppia Contino-Rossi (18 punti all’intervallo).

Nel terzo quarto però qualche mancata chiusura difensiva mette in ritmo gli esterni lecchesi (letali le triple di Lorenzon) e il divario scavato in questo frangente risulterà incolmabile, nonostante i tentativi di rimonta guidati da Campana zavorrati però dall’imprecisione dalla lunetta della squadra.

Da segnalare, purtroppo, l’ennesimo battibecco nel team al termine della gara, cosa che danneggia l’immagine e sporca una prova tutto sommato dignitosa.

La classifica quindi continua a vederci nelle parti basse (anzi, bassissime) e certamente, settimana prossima, sarà impegno complesso il derby di scena domenica alle 17.30 a Villasanta contro la Petromed dell’ex-Gandini, che meritatamente naviga in acque molto più tranquille delle nostre.

Tabellini:

Nuova Pall. Olginate – Officina della Casa Lesmo 76-65 (17-16 36-36 60-50)

Olginate : Zambelli 15, Castagna 3, Todeschini 5, Casati A.8, Bonaiti 8, Capovilla 4,Redaelli 13, Mauri 4, Lorenzon 11, Casati L.5. all.Puglisi ass. Brusadelli

Lesmo : Rossi 16, Deluca 2, Cazzaniga 7, Mariani 3, Meregalli 6, Contino 8, Ravasi 7, Campana 17, Ferrario, Tremolada. all. Ravasi ass. Taccarelli

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi