02 Marzo 2021 Segnala una notizia

Basket, serie C: la Petromed di misura contro Milano

18 Novembre 2012

La Petromed schianta i temuti avversari di Pall. Milano con una prestazione di quelle che se ti spelli le mani, ci pensi dopo. La regia di Lissoni, e le relative incursioni nel pitturato avversario, sono senza dubbio le armi in più dei primi minuti.

Le temute triple di Reali, capace da solo di tenere a galla la propria squadra, sono un primo tentativo di risveglio dal torpore da parte dei milanesi, ma Gandini, ancora una volta, fa tesoro dell’esperienza accumulata e guida la squadra con grande destrezza. Nella ripresa, gli esterni locali, sino a quel momento in stato di grazia, abbassano le percentuali, concedendo agli ospiti, avvantaggiati da qualche dubbio fischio, di tornare con il fiato sul collo. I gialloblu però si dimostrano all’altezza della situazione e, sancito il successo, portano Gandini ad esprimersi così: “Una vittoria super. Sorpreso? Sapevo che avevamo preparato bene la partita e, una volta visto il nostro gioco, sarebbe stata una sorpresa se avessimo perso”.

Tabellini:

PETROMED VILLASANTA 75

PALL. MILANO 74

VILLASANTA: Fossati 6, Andrei ne, Favalessa 6, Oggioni 4, Sala 3, Lomuscio 2, Arosio 4, Lissoni 12, Granata 18, Radaelli 20. All. Gandini.

PALL. MILANO: Ottone ne, Della Vedova ne, Riva, Curioli, Crosignani 8, Mastrantoni 8, Solaini 9, Riccioni 13, Pemier 16, Reali 20. All. Cattaneo.

PROGRESSIONE: 22-13, 48-36, 69-61.

 

fonte: ufficio stampa Petromed Villasanta

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi