28 Febbraio 2021 Segnala una notizia

Basket, serie B: brutta sconfitta per Villasanta

17 Novembre 2012

Come se non bastasse incontrare la seconda forza del campionato, a dare del filo da torcere alle giovani villasantesi ci si mette qualche fischio arbitrale. Quella che era stata una partita combattuta sino alla metà del terzo quarto si trasforma così in un monologo delle comasche, abili nel ridimensionare le percentuali al tiro delle villasantesi facendo affidamento su una difesa tanto fisica quanto caparbia e avvantaggiate dal punto di vista fisico.

Perso l’orientamento, per la Publitrust diventa impossibile organizzare la rimonta e Merlo, che guarda già alla sfida di domenica prossima contro Cerro Maggiore, nella speranza di poter contare sul nuovo acquisto Diop, commenta”.

Tabellini:

SERIE B FEMMINILE

IMS MARIANO COMENSE 73

PUBLITRUST VILLASANTA 48

MARIANO COMENSE: Ferrara 8, Frate 5, Pozzi 11, Fumagalli, Zanotti 3, Bossi 17, Gatti Bergamaschi 8, Canzi 2, Marra, Casagrande 17, Zorzi. All. Dell’Oro.

VILLASANTA: Pianezzola 1, Castelli 8, Passoni, Sala ne, Ventura 11, Sallustio 7, Rossi 10, Bassani, Merlo ne, Tunc 6, Mantoan 2, Daniel 3. All. Merlo.

PROGRESSIONE: 21-22, 38-33, 56-39.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi