03 Marzo 2021 Segnala una notizia

Baske, serie B femminile: Villasanta schiaccia Cerro Maggiore

25 Novembre 2012

Le ragazze di Merlo tornano a sorridere grazie ad una prestazione convincente contro l’esperta e più quotata Cerro Maggiore. il discorso pre-partita di coach Merlo lascia poco spazio a malintesi: chiede concentrazione e, nonostante l’assenza di Diop per motivi di lavoro (avrebbe dovuto esordire stasera), un referto rosa a dimostrazione delle potenzialità del gruppo.

L’avvio è però all’insegna delle avversarie. Cerro attacca con ferocia e prende un primo vantaggio, subito ridimensionato dal rientro delle villasantesi. La ripresa è ugualmente difficile perchè la Publitrus parte con il piede sbagliato e si trova a dover inseguire. Facendo affidamento sulle ottime risposte che giungono dalla panchina e sulla lucidità da parte di tutte le ragazze entrate in campo, Villasanta torna con la testa avanti e chiude con i due punti in tasca.

Merlo si gode la serata di entusiasmo e commenta: “Sono contento per la vittoria, per la classifica ma soprattutto per le ragazze. Se lo meritano più che mai! Ora andiamo a Canegrate con lo spirito giusto e forti di Diop, sicuramente un’arma in più”.

Tabellini:

SERIE B FEMMINILE

PUBLITRUST VILLASANTA 56

GSO CERRO MAGGIORE 49

VILLASANTA: Pianezzola 2, Castelli 9, Passoni ne, Ventura 9, Sallustio 7, Rossi 11, Bassani, Merlo ne, Tunc 7, Mantoan 11, Daniel. All. Merlo.

CERRO MAGGIORE: Flagiello 6, Zaffaroni 5, Dell’Acqua 7, Mometti 4, Ortelli 8, Gornati 3, Pedron 4, Bernini 6, Frantini, Cirolini 6.

PROGRESSIONE:9-15, 25-27, 38-39.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi