22 Settembre 2021 Segnala una notizia

B1F. Saugella Team Monza: sabato match casalingo contro Grima Tradate

8 Novembre 2012

Saugella Team Monza12-13Il Saugella Team Monza sarà in campo per difendere il primato sabato sera alle 21 al PalaIper di Monza contro la Grima Tradate, formazione che si presenta a Monza con due vittorie e due sconfitte nelle prime quattro giornate e che le garantiscono il settimo posto in classifica. La squadra varesina ha mantenuto l’ossatura della squadra dello scorso anno, con il centrale Fasoli e gli schiacciatori esterni Causevic e Massara, giocatrici con esperienza di questa categoria che possono rendere Tradate un’avversaria insidiosa.

La team manager Laura Ferro presenta la partita di sabato: «Ci stiamo allenando bene e proseguiamo con il nostro lavoro tecnico, andando soprattutto a correggere i passaggi a vuoto che ogni tanto ancora ci capitano e ad eliminare le sbavature emerse nelle scorse partite. Tradate ha mantenuto più o meno la stessa squadra dello scorso anno, non dobbiamo sottovalutarle perché hanno giocatrici di categoria che militano da tempo in B1. Arriveranno qui per far bene e metterci in difficoltà; il nostro obiettivo è quello di fare i tre punti e di giocare secondo le nostre possibilità, puntando molto sulla battuta per limitare lo sviluppo del loro gioco».

L’appuntamento per tutti i sostenitori è fissato per sabato 10 novembre alle 21 presso il PalaIper di via Stucchi a Monza per la gara tra la capolista Saugella Team Monza e la Grima Tradate.

CLASSIFICA: Saugella Team Monza 12, Unendo Yamamay Busto 10, Sunsystem Albese 10, Lilliput Settimo 9, Banca Cherasco Bentley 9, Famila Habimat Chieri 7, Grima Volley Gorla 6, Asti Volley 6, Vigneti Valle Roncati 5, Gso Villa Cortese 4, Vistalli Foppapedretti 3, Easy Volley Desio 3, Club Italia 0, AsystelCarnaghi Orago 0.

Fonte (e foto) Consorzio Vero Volley

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi