28 Novembre 2020 Segnala una notizia

Arcore, ondata di furti in molte zone del paese

19 Novembre 2012

ladroBernate, via Manzoni, Regina del Rosario. L’ondata di furti che ha colpito e sta colpendo il Vimercatese non ha risparmiato il comune di Arcore. Tanti i colpi messi a segno nelle scorse settimane, alcuni prontamente sventati dalle forze dell’ordine. I ladri colpiscono nel tardo pomeriggio, e arrivano anche ai piani alti delle palazzine arrampicandosi su balconi e grondaie.

Due i furti in altrettante palazzine a Bernate: uno in prossimità del Barcelò, l’altro nelle vicinanze dell’asilo. Entrambi i colpi sono stati messi a segno nel tardo pomeriggio, intorno alle 18, quando ormai la luce è già scomparsa. Altro furto in zona Regina del Rosario, dove un uomo è entrato in casa di due anziani minacciandoli prima di essere fermato dai carabinieri. I ladri hanno preso di mira anche via Manzoni: diversi i tentativi di furto, l’ultimo dei quali sventati dal padrone di casa.

Purtroppo il fenomeno sta coinvolgendo l’intero Vimercatese. Anche a Camparada, Correzzana, Lesmo, Carnate e altri paesi i ladri stanno dando vita a veri e propri assalti. Il consiglio è quello di abbassare le tapparelle o chiudere le persiane appena fa buio, anche se si è in casa, e di non esitare a inserire l’antifurto anche per brevi uscite.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi