02 Marzo 2021 Segnala una notizia

Approvato resoconto intermedio per Acsm-Agam

13 Novembre 2012

Esaminato ed approvato il resoconto Intermedio di Gestione al 30 settembre 2012 per Acs-Agam, municipalizzata per la gestione dei servizi di pubblica utilità. L’ammontare complessivo dei ricavi delle vendite consolidate risulta pari a 172,4 milioni di Euro, in incremento del 25,3% rispetto al corrispondente periodo dell’esercizio precedente (137,6 milioni di Euro), soprattutto per effetto dell’incremento della componente materia prima gas, connesso al diverso scenario macroeconomico energetico che ha influito anche a livello dei relativi costi.

La gestione operativa consolidata al 30 settembre 2012 evidenzia un Margine Operativo Lordo, ante partite non ricorrenti, pari a 21,1 milioni di Euro, in lieve crescita rispetto al corrispondente periodo dell’esercizio precedente (20,9 milioni di Euro).

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi