Approvato resoconto intermedio per Acsm-Agam

Esaminato ed approvato il resoconto Intermedio di Gestione al 30 settembre 2012 per Acs-Agam, municipalizzata per la gestione dei servizi di pubblica utilità. L'ammontare complessivo dei ricavi delle vendite consolidate risulta pari a 172,4 milioni di Euro, in incremento del 25,3% rispetto al corrispondente periodo dell'esercizio precedente (137,6 milioni di Euro), soprattutto per effetto dell'incremento della componente materia prima gas, connesso al diverso scenario macroeconomico energetico che ha influito anche a livello dei relativi costi.


Esaminato ed approvato il resoconto Intermedio di Gestione al 30 settembre 2012 per Acs-Agam, municipalizzata per la gestione dei servizi di pubblica utilità. L’ammontare complessivo dei ricavi delle vendite consolidate risulta pari a 172,4 milioni di Euro, in incremento del 25,3% rispetto al corrispondente periodo dell’esercizio precedente (137,6 milioni di Euro), soprattutto per effetto dell’incremento della componente materia prima gas, connesso al diverso scenario macroeconomico energetico che ha influito anche a livello dei relativi costi.

La gestione operativa consolidata al 30 settembre 2012 evidenzia un Margine Operativo Lordo, ante partite non ricorrenti, pari a 21,1 milioni di Euro, in lieve crescita rispetto al corrispondente periodo dell’esercizio precedente (20,9 milioni di Euro).

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta