09 Marzo 2021 Segnala una notizia

Segnala la “pozza”. Invia foto e filmati dei pericoli

27 Novembre 2012

strada-allagata-mbPozze profondissime, sottopassi allagati, strade pericolose. In questi giorni di pioggia battente che si sia in giro in macchina o a piedi c’è da stare attenti. Molto. MB news lancia la campagna segnala la “pozza”, ovvero vi invitiamo a scattare foto dei punti stradali più critici e pericolosi così da poterli segnalarli alle autorità competenti augurandoci un tempestivo intervento di miglioramento.

 citizen

Hai assistito, fotografato o ripreso un evento?
Inviaci la tua foto, il tuo video o la tua segnalazione e sarà pubblicata su MBNews.
La redazione si riserva il diritto di non pubblicare il materiale inviato a suo insindacabile giudizio.

{rsform 2}

 

 * Dati obbligatori.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi