04 Marzo 2021 Segnala una notizia

Admo in piazza con un panettone per la vita

27 Novembre 2012

Sabato 1 e domenica 2 dicembre, i volontari dell’Associazione Donatori Midollo Osseo tornano nelle piazze italiane con l’iniziativa istituzionale ‘Un panettone per la vita’.

Nei gazebo ADMO saranno disponibili, con offerta minima, panettoni e pandori racchiusi in eleganti confezioni. I tanti volontari italiani saranno a disposizione per chiarire qualsiasi tipo di dubbio e fornire tutte le informazioni necessarie per valutare la decisione di fare il grande passo: diventare donatori di midollo osseo.

La leucemia, solo in Italia, colpisce 1.500 persone  ogni anno.  Se l’umanità si evolvesse a tal punto” – dichiara il Presidente di ADMO Lombardia, Raffaella Calvetti – “ da includere nelle proprie abitudini, la donazione di midollo, praticamente non si morirebbe più, o quasi, di leucemia. Noi continueremo a lavorare perché la donazione di midollo diventi una cultura “normale” della società del prossimo futuro”.

Per vedere in  quali piazze italiane e lombarde si svolgerà l’evento: www.admo.it 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi