27 Settembre 2021 Segnala una notizia

A4 Milano-Brescia, riaperta dopo incidente

4 Novembre 2012

E’ stata riaperta l’autostrada A4 chiusa questa mattina presto per un incidente che ha causato la perdita del carico di un camion. Autostrade per l’Italia comunica che il tratto tra il bivio Tangenziale Est di Milano e Monza in direzione Milano è stato riaperto alle 9.30. Nell’incidente avvenuto al km 143 sono rimaste ferite due persone. Sul luogo dell’evento, dove oltre al personale della Direzione 2° Tronco di Milano sono intervenute le pattuglie della Polizia Stradale, i Vigili del Fuoco e i soccorsi meccanici sanitari. Si è creata una coda di 18 chilometri.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi