27 Febbraio 2021 Segnala una notizia

A2M: Vero Volley Monza ad Avellino a caccia di punti per la Coppa Italia

30 Novembre 2012

Vero-Volley-Monza-vs-Coserplast-Matera12-mbI ragazzi di coach Fumagalli sono partiti oggi alla volta di Avellino per affrontare la Sidigas Atripalda, terza forza del girone con 19 punti, 5 in più dei monzesi.

La squadra di coach Totire, diventato papà nei giorni scorsi, è un mix di giocatori d’esperienza, come Cazzaniga, Libraro e Scappaticcio, a cui si sono affiancati giovani promettenti quali De Paola (dal Club Italia), Izzo e Candellaro, entrambi freschi di convocazione da parte di Mauro Berruto per il progetto “Rio 2016”.

Ancora in forse, invece, la presenza in panchina del serbo Mrdack (unico straniero della squadra), ancora in attesa del nulla osta internazionale.

«Ci aspetta una trasferta insidiosa – ha commentato il DS Claudio Bonati -Atripalda è sicuramente una delle rivelazioni di questo campionato, ha messo insieme una squadra competitiva puntando su giocatori importanti e giovani promesse. Andiamo ad Avellino con la consapevolezza che sarà una gara difficile, ma fiduciosi di poter portare a casa un risultato utile».

Al PalaDel Mauro si prevede il tutto esaurito per domani: la partita sarà ripresa dalle telecamere della Rai e trasmessa in differita su Rai Sport 1 martedì 4 dicembre alle 20:00.

Fonte Ufficio Stampa Consorzio Vero Volley
Foto di Luca Renoldi

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi