21 Settembre 2021 Segnala una notizia

U.S. Casati Arcore: buona prova delle biancoverdi in Serie C

30 Ottobre 2012

Casati-Arcore-Serie-C-2012Grande prova di carattere delle ginnaste dell’Unione Sportiva Casati Arcore a.s.d. nella 2 prova del campionato di serie “C” organizzato come sempre in modo perfetta dalla società biancoverde sabato 27 e domenica 28 ottobre al Palaunimec di Arcore. In gara ben 67 squadre provenienti da tutta la regione.

La casati era presente con la squadra “A”, composta dalle ginnaste Pennati Irene, Barbagallo Ester e Redaelli Elisa, che si è aggiudicata la 17 posizione con un punteggio totale di 180,475 migliorandosi di ben 5 posizioni rispetto alla 1 prova a Mortara e la squadra “B”, formata da Mattana Alice, Racca Serena e Rosselli Alessia, in netto miglioramento che ha ottenuto la 42 posizione con un punteggio totale di 161,125.

Le biancoverdi sono allenate dai tecnici Comi Debora, Pagani Cristina e Walter Consonni.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi