02 Dicembre 2020 Segnala una notizia

Solaro, terribile incidente mortale lungo la Monza-Saronno

14 Ottobre 2012

incidente viale delle industrie 2011-07-06 12.34.04Investito, travolto, schiacciato. Terribile fine per un 38enne dell’Ecuador, vittima di un incidente sulla Monza-Saronno. Alejandro Ivan Largo Sanchez, residente a Saronno, stava camminando lungo la strada in quel di Solaro, quando ha provato ad attraversare. Purtroppo, l’illuminazione era scarsa. Prima è stato colpito da una moto, poi – mentre era a terra – schiacciato da una potente auto che sopraggiungeva.

I due conducenti si sono fermati e hanno chiamato i soccorsi, ma non c’è stato nulla da fare. L’autopsia potrà dare qualche indizio sulle condizioni in cui si trovava lo straniero in quel momento, solo all’una di notte a bordo della carreggiata. Le indagini sono in corso per accertare con precisione la dinamica e le responsabilità.

 

Immagine di repertorio MBNews

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi