18 Settembre 2021 Segnala una notizia

Seregno, Trofeo disabili: trionfo per la Briantea84 Cantù

30 Ottobre 2012

Seregno-disabili-Basket-GelLa settima edizione del Trofeo disabili «Città di Seregno» va in archivio con la vittoria di « Briantea 84 Cantù» nel quadrangolare di basket in carrozzina e dell’«OSHA Como» nel Trofeo nuoto valido per la prima prova «Nord Cup – Meeting FISDIR» (Federazione Italiana Sport Disabilità Intellettiva Relazionale).

Sul parquet del Palazzetto dello sport di Perticato, dove il basket è dovuto «emigrare» a causa della inagibilità del PalaPorada, Cantù, in finale, ha battuto il Basket Seregno Gelsia 45 a 40, dopo un tempo supplementare. In semifinale Seregno, vincitore della scorsa edizione, aveva battuto seregno-disabili-sindacol’«Habilita Roll Star» di Cinisello Balsamo, mentre i canturini avevano avuto la meglio sul «PMT Basket Torino».

Nel nuoto, nella piscina del Centro Sportivo «Trabattoni» alla Porada, sono scesi in acqua 162 atleti in rappresentanza di 24 società provenienti da tutto il Nord Italia. Sul gradino più alto del podio sono saliti i seregno-disabili-OSHA-Comocomaschi dell’«OSHA» che hanno preceduto l’«US Volalto» di Carate Brianza e la «Polisportiva milanese 1979 sport disabili» di Milano. Dodicesimi i padroni di casa del «Nuoto Club Seregno. Presenti anche una decina di atleti della Nazionale della FISDIR, in gara per preparare i mondiali down in vasca corta in programma a novembre a Loano.

 

fonte: ufficio stampa Città di Seregno

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi