18 Settembre 2021 Segnala una notizia

Seregno, monumeto per gli alpini posata la prima pietra

30 Ottobre 2012

Un monumento all’Alpino. Questa mattina a Seregno il Sindaco Giacinto Mariani e il presidente dell’Associazione Nazionale Alpini del Gruppo di Seregno, Pasqualino Errigo, hanno posato la prima pietra nell’aiuola verde tra piazza Libertà e via San Giovanni Bosco.

Per costruire il monumento in serizzo e ferro, che sarà inaugurato domenica 16 dicembre, gli alpini hanno promosso una raccolta fondi.

Fondato nel 1964, il gruppo delle penne nere di Seregno è stato fondato nel 1964 ed composto da una settantina di soci.

Seregno-monumento-alpini

Foto gentilmente concessa dall’ufficio stampa di Seregno

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi