20 Settembre 2021 Segnala una notizia

Rugby, serie A femminile: il Monza vince in trasferta a Colorno

28 Ottobre 2012

Vittoria sottotono per le Ringhio che superano fuori casa il Colorno 22 a 7 (primo tempo 10 a 0). La formazione, orfana del Capitano Gaudino (fuori per un problema al ginocchio destro) soffre e mostra nervosismo e poca disciplina, che sfociano in due cartellini gialli e in un forse severo rosso per gioco pericoloso del Capitano in campo Elisa Rochas.

Tre le mete ad opera delle monzesi Maria Magatti, Ilaria Arrighetti e Vanessa Chindamo che riescono a concretizzare le azioni della squadra bianco rossa.

Molte le cose da migliorare ma buona la determinazione a reagire in campo, chiudendo la partita in salita nella metà campo avversaria.

Partita dove è stato comunque importante prendere le misure e provare l’empatia del gruppo da fortificare e utilizzare nella prossima importante partita con il Riviera del Brenta. Fiduciose di poter dare il meglio contro le squadre maggiormente competitive, le Ringhio offriranno sicuramente e presto alte prestazioni frutto dell’impegno, dell’allenamento e della voglia dei risultati che meritano di avere.

Formazione: Trilli, Buongiorno (45′ Bruno), Magatti (70′ Giuliani), Rochas (cap), Bollini (60′ Panizzuti), Virgili, Chindamo, Arrighetti, Cammarano, Huma (60′ Trentani), Calligaro, Belloli (42′ Locatelli), Coulibaly, Sabia (45′ Barazzetta), Arpano. A dispos. Galizzi.

Tabellino:

14′ meta Rochas trasf. Virgili, 38′ calcio Virgili. II tempo 60′ meta Arrighetti trasf. Virgili, 75′ meta Colorno trasformata, 78′ meta Chindamo n.t.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi