25 Settembre 2021 Segnala una notizia

Rugby: domenica giornata di tornei amichevoli per i più piccoli

31 Ottobre 2012

Cambio di ora e abbassamento delle temperature non fermano i bambini della squadra di rugby delle scuole di Cogliate che insieme agli amici del Seregno rugby che domenica 29 ottobre sono stati impegnati su due campi.

Al mattino i bambini della under 12 affrontano sul campo di Parabiago le squadre dei padroni di casa, del Rho e dell’Union Milano. I bambini del Cogliate non riescono a vincere nessuna partita ma dimostrano tenacia e grinta giocando fino alla fine tra fango, pioggia e vento, regalando comunque a chi era li a sostenerli dei bei momenti di sport e passione.

Nel pomeriggio sul campo di Bellusco i bambini delle categorie under 6, 8, 10 affrontano sul campo le squadre del Settimo, Orio, Delebio, Brembate, i Chicken di Rozzano e i Pirati del Milano.

Ottima la prestazione della under 10 che pur non riuscendo a vincere, ottiene un bel risultato portando in campo ben 21 giocatori.

I piccoli della under 6 giocano e si divertono, come l’under 8 che vince tutte le partite ed arriva prima.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi