28 Settembre 2021 Segnala una notizia

Rubano piumini alla Colmar. Due cileni finiscono in manette

30 Ottobre 2012

carabinieri-auto-112-mbAvevano già sotto il braccio piumini e altri capi di abbigliamento marchiati Colmar per un valore di 50mila euro, ma all’uscita, due ladri, hanno trovato ad attenderli i carabinieri.

È successo ieri in via Olimpia a Monza, a finire in manette due cileni: un 37enne residente a Buccinasco pregiudicato e un 28enne senza fissa dimora incensurato. I ladri si erano introdotti nell’azienda dopo aver divelto la grata di protezione e forzato la serratura, ma il loro opertato non è sfuggito agli addetti alla vigilanza che hanno allertatola centrale operativa del gruppo di Monza

All’arrivo dei militari i due stavano tentando di dileguarsi a bordo di autovettura con la refurtiva. I due uomini sono così finiti in carcere a Monza in flagranza di reato per furto. Ora sono in attesa del processo fissato per l’8 novembre.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi