22 Settembre 2021 Segnala una notizia

Pallavolo, serie C: il Sanda perde contro la Eldor

28 Ottobre 2012

palla pallavoloSiamo solo alla terza giornata e il calendario propone già il primo scontro al vertice. Ad Orsenigo si affrontano due squadre che l’anno scorso sono state protagoniste;le padroni di casa, l’Eldor ha sfiorato la promozione in serie B perdendo l’ultima gara dei play-off e la Sanda neopromossa.

Pronti via il mach e’ sostanzialmente equilibrato, con la Sanda che addirittura mette il naso avanti (7-9), ma sono le padrone di casa a dettare legge.

Le blues sembrano quasi timorose, facciamo fatica a metter giù palla, rimaniamo in partita fino al 18-18 poi, con un parziale di 7-0 il set finisce subito.

È anche il secondo parte male (subito 3-0 per le padroni di casa), ma questa volta la Sanda non ci sta, lotta e con una battuta efficace vola sul 15-6 ma poi…inspiegabilmente si ferma.

Le padroni di casa non chiedono altro, punto su punto ritornano in partita, fino ad avere pure il set-ball (24-23). Per fortuna l’ultimo guizzo e’ delle blues per un insperato finale di set 1-1.

Sempre 3-0 per le padroni di casa, e la Sanda costretta a rincorrere fino al 18-18, con un finale che e’ uguale o quasi a quello del primo set 2-1.

Quarto parziale, difficile per entrambe, ed infatti è un set giocato in equilibrio assoluto, con un finale che vede Sanda avanti 20-21, poi 23-23 ma questa volta il finale e’ diverso dal solito 25-23 e meritato successo per le padroni di casa.

Conoscendo il coach, non sara’ una settimana tranquilla per le blues, ma..Sabato al Palamanzoni Senago misurera’ la voglia di riscatto Sanda.

Tabellini:

Eldor – SANDA SPEEDWIPER 3-1

(25-18 25-27 25-20 25-23)

Durata incontro:2h

Time Out Casa:4

Time Out Ospiti:8

MVP :

SANDA : Bianchi (), Biraschi (1),Campagnola (4),Giardini (10),Limetti (9), Malinverni (ne), Passoni I (11), Pizzolla (7),Tresoldi (4), Villa ( 10 k), Zanini (ne), Liguori (L), Isella (L). All. Palumbo – Diamantini

 

fonte: ufficio stampa Sanda Volley

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi