17 Settembre 2021 Segnala una notizia

Monza. Teatro Manzoni: Ficarra & Picone di nuovo sul palcoscenico con "Apriti cielo"

29 Ottobre 2012

Ficarra-e-Picone-Manzoni2012Ritornano dopo quattro anni, a teatro, Ficarra & Picone con un nuovo spettacolo: “Apriti cielo” in scena venerdì 2 novembre alle ore 21.00 al Teatro Manzoni di Monza. Il desiderio di sentire nuovamente il calore delle risate del pubblico, è stata la molla per la realizzazione e scrittura di un nuovo testo. Come i precedenti lavori, anche questo è strutturato in singoli quadri, che riprendono la rappresentazione della vita quotidiana, tema molto caro agli artisti, con i suoi paradossi al limite dell’assurdo.

Un cadavere tra i piedi di due improbabili tecnici della tv, è solo una sfortunata coincidenza o, come nella migliore “dietrologia italiana”, c’è un oscuro manovratore? Le leve del potere attuale sono in mano a “menti raffinatissime” disposte a tutto, o a uomini normali con i loro limiti? Il fanatismo religioso apre le porte del paradiso o dà vita a personaggi e situazioni dai risvolti assurdi e perciò divertenti?

Insomma, i due comici, prendendo spunto dalla vita di tutti i giorni, piena di cronaca nera, politica, religione e tanto altro, offrendoci con la leggerezza che li contraddistingue, una riflessione divertente sulla nostra società e sulla nostra nazione, regalandoci uno spettacolo dai colori forti ancora una volta scritto e interpretato da Ficarra & Picone.

www.teatromanzonimonza.it

Per informazioni relative al costo dei biglietti clicca qui.

Fonte (e foto) Teatro Manzoni

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi