18 Settembre 2021 Segnala una notizia

Monza, al posto dell’Esselunga un mercato rionale in via Lecco

28 Ottobre 2012

esselunga1Un mercato rionale al posto dell’Esselunga di via Lecco. È questa la proposta del consigliere del Pd Franco Monteri avanzata all’amministrazione monzese. Dal giorno che il supermercato di via Lecco verrà dismesso il quartiere, infatti, resterà sprovvisto per almeno tre anni di un punto vendita di prossimità. A risentire della chiusura saranno, inutile a dirsi, la fetta dei residenti più anziani.

«Il punto vendita di via Lecco va inteso come una logica alternativa ai centri commerciali che, per la loro posizione, sono di difficile raggiungimento per molti residenti della zona, soprattutto se di una certa età» ha spiegato Monteri.

Accantonata una prima ipotesi di istituire un servizio navetta che potesse collegare il quartiere con il punto vendita più vicino, la proposta di un mercato di circa 800 metri quadri messa all’ordine del giorno durante la seduta consiliare del 25 ottobre è stata dunque accolta favorevolmente.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi