22 Settembre 2021 Segnala una notizia

Meteo Monza e Brianza: in arrivo freddo e un marcato peggioramento

29 Ottobre 2012

nuvole-MBDopo il peggioramento del weekend una pausa dal manltempo sta attraversando in queste ora la Brianza. Tuttavia il clima rimarrà freddo con temperature minime prossime allo zero in pianura. Già da questa sera tuttavia la nuvolosità sarà in graduale aumento  per l’arrivo di correnti più umide meridionali che precedono una perturbazione che sarà in piena azione il 31 Ottobre. La neve cadrà inizialmente a quote di bassa montagna ma in rialzo.

E per il ponte dei morti? Migliora nuovamente dal 1° Novembre e sopratutto per il 2, ma nuove perturbazioni rimangono in agguato anche nei giorni a seguire.

Fonte http://www.3bmeteo.com

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi