18 Settembre 2021 Segnala una notizia

Iscritti da più tempo a Confindustria Monza e Brianza: ecco il premio 2012 della territoriale

29 Ottobre 2012

È ormai una tradizione che al termine dell’assemblea generale di Confindustria Monza e Brianza vengano assegnati dei riconoscimenti ad alcune aziende che da più tempo sono iscritte alla territoriale. Quest’anno le cinque aziende selezionate non solo hanno ricevuto la targa dal presidente Cerioli ma anche dal ministro della Cultura, Lorenzo Ornaghi.

A salire sul palco sono state invitate la Watts Industries Italia srl di Biassono, la I.M.V. Presse srl di Villasanta, Motta Pelli srl di Monza, Baretti Mefe srl di Lissone e il Nastrificio De Bernardi spa di Concorezzo.

A seguire il premio allo sviluppo associativo è stato assegnato ad Alessio Brabazza presidente del comitato della piccola industria di Confindustria Monza e Brianza.

Assemblea-Generale-Confindustria-Monza-e-Brianza-2012-premiazione2

Assemblea-Generale-Confindustria-Monza-e-Brianza-2012-premiazioni4

Assemblea-Generale-Confindustria-Monza-e-Brianza-2012-premiazione3

Assemblea-Generale-Confindustria-Monza-e-Brianza-2012-premio-marketing

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi