03 Dicembre 2020 Segnala una notizia

Inchiesta sangue infetto al San Gerardo. Primi interrogatori in procura a Monza

30 Ottobre 2012

monza-tribunale-MBRisposte sul destino del sangue infetto, prelevato in surplus ai pazienti del reparto malattie infettive del San Gerardo di Monza. Questo, certamente, sarà uno degli interrogativi a cui saranno chiamati a rispondere il Primario di reparto Andrea Gori ed altri soggetti coinvolti a vari livelli, anche come semplici testimoni, che da ieri pomeriggio hanno iniziato ad essere ascoltati dai pm monzesi, durante i primi interrogatori nell’ambito dell’inchiesta su prelievi fuori protocollo e relativi rimborsi gonfiati, avviata dai carabinieri di Seregno.

Le ipotesi accusatorie sono falso ideologico e truffa ai danni dello stato, sempre non emerga la presenza di una vera rete per la vendita non conforme di sangue alla ricerca.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi