02 Dicembre 2020 Segnala una notizia

Carnate: anziani a messa ladri in casa. In manette cileno

28 Ottobre 2012

carabinieri-auto3-mbSvenatata rapina ai danni di una coppia di anziani di Carnate. Nel pomeriggio di domenica un trettenne pregiudicato era entrato nella loro casa mentre erano a messa. A sorprenderlo con le mani nel sacco mentre usciva dalla finestra i militari della stazione di Vimercate che lo hanno inseguito nelle campagne limitrofe.

C.F.A. classe 1982, di origine cilena, pregiudicato, si era introdotto nell’appartamento dei due settantenni forzando la finestra dell’abitazione, una volta dentro si era impossessato di 5 orologi, una macchina fotografica, un cannochiale e 50 euro. Finito il «lavoretto» stava per calarsi fuori dalla abitazione, quando è stato notato dai carabinieri che lo hanno rincorso per alcune decine di metri nella campagna restrostante la casa e immobilizzato, sotto la pioggia battente.

All’interno dello zaino che portava in spalla, i militari hanno ritrovato oltre alla refurtiva, diversi arnesi atti allo scasso. Avvisati subito del furto, i coniugi si sono recati presso la caserma dove hanno voluto abbracciare i due carabinieri che hanno recuperato il bottino. Il cileno sarà processato per direttissima.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi