28 Settembre 2021 Segnala una notizia

Calcio, serie A femminile: sabato il FiammaMonza perde a Verona

27 Ottobre 2012

fiammamonza1Passo falso delle ragazze di mister Riefolo che cadono di misura in trasferta contro il Bardolino. Dopo un buon primo tempo in cui erano riuscite a passare in vantaggio grazie al rigore fischiato per fallo su Brazzarola e realizzato da Ramera, le biancorosse sono calate nella ripresa lasciando

spazio alla controffensiva delle padrone di casa che prima con Karlsson poi con Girelli sono riuscite a portare a casa il bottino pieno.

Tabellini

BARDOLINO VERONA-FIAMMAMONZA 2-1

RETI: 44′ Ramera su rigore (F), 54′ Karlsson (B), 81′ Girelli (B)

BARDOLINO VERONA: Ohrstrom, Mason (89′ Cappelloni), Squizzato, Aggio, Karlsson, Di Criscio, Toselli (86’Gelmetti), Battocchio (46′ Maceri), Zorri, Girelli, Pini. A disp.: Tasselli, Maffezzoni. All.: Longega.

FIAMMAMONZA: Ferraro, Jensen, Galbiati (63′ Cereda), Tchetchova (86′ Gaburro), Tolda, Zambetti, Brazzarola, Missaglia, De Luca, Ramera, Brambilla. A disp.: Vignati, Foti, Cambiaghi, Mirandola. All.: Riefolo.

ARBITRO: Thomas Miniutti di Maniago (Ceolini-Lavarini)

NOTE: osservato un minuto di raccoglimento in memoria del caporale Tiziano Chierotti, caduto in Afghanistan. Calci d’angolo: 11 a 1 per il Bardolino. Recupero: 0’pt / 3’st.

 

fonte: ufficio stampa FiammaMonza

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi