18 Settembre 2021 Segnala una notizia

Vimercate, inaugurato il nuovo multispecialist store di Mondadori

19 Settembre 2012

mondadori-vimercate-autorita

Il multispecialist store di Mondadori a Vimercate cambia look. Questa mattina sono stati inaugurati i nuovi locali, che si presentano al pubblico completamente ristrutturati con un concept nuovo e con l’obiettivo di diventare il punto di riferimento della cultura, dell’informazione e dell’intrattenimento.

All’incontro all’interno del Centro Commerciale Torri Bianche, erano presenti anche le autorità locali: il sindaco Paolo Brambilla e il vicesindaco nonché assessore alle Politiche educative Roberto Rampi, che con il direttore generale business unit multicenter di Mondadori Direct, Lorenzo Dolci, e Michele Giambelli, titolare del Centro Commerciale Torri Bianche hanno fatto un giro nello store.

Lo shop si presenta con due nuove aree: “Cook&Books” per gli appassionati di cucina e “Mobi”, uno spazio dedicato ai più piccolo. Il layout rivisto permette di valutare agevolmente i prodotti, ogni reparto propone una speciale area demo dove il cliente può provare gli articoli, dai cellulari di nuova generazione ai pc, dalle macchine fotografiche agli accessori musicali. Oltre alla libreria, vero cuore del negozio, un imponente assortimento di musica e film arricchisce l’offerta, che si completa con l’edicola e il punto Gamestop.

 

In foto (da sx verso dx): Roberto Rampi, Lorenzo Dolci, Paolo Brambilla e Michele Giambelli all’interno dello store.
Foto gentilmente concessa dall’ufficio stampa Mondadori

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi