25 Settembre 2021 Segnala una notizia

Usmate, torna “Un tranquillo weekend da paura”: skate, musica e divertimento

11 Settembre 2012

06-Skate-contest-Usmate-mbPuntuale come l’arrivo dell’autunno sbarca ad Usmate “Un tranquillo weekend da paura”, la manifestazione sportiva e musicale giunta all’ottava edizione che vedrà protagonisti i migliori skater del panorama internazionale, oltre agli skater brianzoli. Da venerdì 14 a domenica 16 settembre il centro sportivo di via Luini sarà teatro di un maxi ritrovo di giovani all’insegna dello spettacolo e del divertimento.

Si parte venerdì 14, con le prime esibizioni sullo skateboard e tanta buona musica. Nel corso della manifestazione infatti suoneranno alcune tra le più promettenti band della scena italiana. Sabato e domenica invece la scena passerà agli skater, con le competizioni in rampa che entreranno nelle fasi più calde. Sempre presenti i grandi sponsor, del calibro di Bomboclat, Bastard e Red Bull.

Si annuncia un weekend intenso e ricco di spettacolo, ma forse problematico per i residenti nella zona. Già l’anno scorso infatti si era innescata una polemica con l’amministrazione a causa dei decibel di troppo procurati dai subwoofer del centro sportivo.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi