18 Settembre 2021 Segnala una notizia

Una campionessa juniores e due ginnaste olimpiche. I talenti di Lissone

17 Settembre 2012

ginnaste olimpicheLa città di Lissone rende omaggio alle ginnaste di punta della città del mobile. Il sindaco, Concetta Monguzzi, e l’assessore allo Sport, Elio Talarico, hanno consegnato alle due atlete olimpiche della Gal Lissone, Carlotta Ferlito e Elisabetta Preziosa, e a Enus Mariani, campionessa europea juniores in forza alla Pro Lissone, una medaglia che, nelle parole del sindaco, «vuole essere un riconoscimento all’impegno, al lavoro e alla dedizione dimostrate».

Ferlito e Preziosa, sono entrambe reduci dall’esperienza dei giochi olimpici di Londra, dove hanno ottenuto il settimo posto con la selezione italiana. Mariani, campionessa europea juniores, è una “stellina” della ginnastica. Questo il trittico lissonese, ginnaste di caratura internazionale «che portano nel mondo i colori di Lissone».

Riconoscimenti anche per gli allenatori e i dirigenti delle due società, tra gli altri premiata Claudia Ferrè, tecnico olimpico e lissonese doc.

In foto: un momento della premiazione, al centro Carlotta Ferlito e Elisabetta Preziosa.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi