17 Settembre 2021 Segnala una notizia

Torna a Seregno l’appuntamento con le Giornate Sportive: presenti 35 società

10 Settembre 2012

pallacanestro-palloneSono ben 27 le discipline sportive che animeranno la decima edizione delle “Giornate Sportive Seregnesi” prevista per il 15-16 settembre. All’iniziativa, promossa dalla Consulta Sport e Tempo Libero e dall’assessorato alle Politiche Giovanili hanno aderito ben 35 associazioni sportive della città.

L’evento che si terrà presso la zona sportiva Porada gode del patrocinio della Regione Lombardia, della Provincia di Monza e Brianza e del Coni.

{xtypo_rounded2}PROGRAMMA

Sabato 15 settembre apertura dalle 14 alle 18,30
alle 20,30 al Palaporada: Galà con premiazione dei migliori Atleti e Società Sportive Seregnesi

Domenica ore 10,30 apertura ufficiale della manifestazione alla presenza delle Autorità, con lancio di colombi
ore 18,30 chiusura della manifestazione

Discipline: tiro con l’arco, pallavolo, pallacanestro, ginnastica, sci fondo, sci discesa, judo, pattinaggio artistico, danza, judo, atletica, tiro tattico, boxe, pallamano, ciclismo, rugby, alpinismo, tennis, nuoto, nuoto sincronizzato, hockey, automobilismo, yoga,colombofila,calcio, arti marziali, difesa personale. {/xtypo_rounded2}

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi