24 Novembre 2020 Segnala una notizia

Serie A2 Maschile. Vero Volley Monza: test a Verona per i ragazzi di Fumagalli

23 Settembre 2012

Beretta Thomas-Vero Volley MonzaAncora un’amichevole per i ragazzi della Vero Volley Monza di coach Marco Fumagalli, impegnati sabato 22 settembre in casa della Marmi Lanza Verona, compagine di A1, nel Trofeo La Fortezza.

Primo set giocato in equilibrio fino a metà, poi Rak scava un solco importante dai nove metri e Verona conclude agilmente (25-16). Punto a punto la seconda frazione, chiusa dai locali di misura con un attacco di De Marchi (25-23); stesso copione anche nel terzo parziale, ma la squadra di Bagnoli riesce a giocare con meno pressione grazie alla migliore qualità del servizio (25-17).

Le due compagini regalano al numeroso pubblico presente un ulteriore set, in cui entrambi gli allenatori approfittano per fare qualche cambio e proporre nuove soluzioni tattiche (25-22).

Coach Fumagalli ha così commentato la gara odierna: «E’ stato un buon test match: a parte alcuni momenti in cui abbiamo subìto il loro gioco, ho visto nella mia squadra una grande volontà di rimanere attaccati ad un’avversaria che, non dobbiamo dimenticarlo, era di categoria superiore».

La Marmi Lanza restituirà la visita a Vero Volley Monza sabato 29 settembre in occasione del “1° Trofeo Enerxenia – Città di Monza”: appuntamento alle ore 15 al PalaIper di via Stucchi a Monza per l’esordio della prima squadra maschile del Consorzio nel “nuovo” palazzetto.

Tabellino:

VERO VOLLEY MONZA: Cozzi 5, Tiberti (K) 2, Botto 5, Beretta 5, Puliti 14, Hrazdira 8, Angelov (L), Nascimento, Mor, Reggio, Fumagalli (L), Baroti (ne).
All. Fumagalli e Del Federico.

MARMI LANZA VERONA: De Marchi 11, Rak 10, Gavotto 15, Ter Horst 22, Zingel 6, Meoni, Pesaresi (L), Centomo (L), Kosmina 1, Bolla 2, Peacock 1, Fedrizzi ne, Gotsev ne.
All. Bagnoli e De Cecco.

Fonte (e foto) Ufficio Stampa Consorzio Vero Volley

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi