27 Settembre 2021 Segnala una notizia

Seregno. Trenord: oggi attivo il secondo treno “riqualificato”

10 Settembre 2012

Da oggi 11 settembre, entra in servizio sulla linea S9 Albairate Vermezzo – Seregno il secondo dei cinque treni a sei carrozze di Trenord a piano ribassato completamente ristrutturati e dedicati a questa direttrice.

Il nuovo treno effettuerà la corsa 24106, in partenza da Albairate Vermezzo alle ore 7.38 con l’arrivo previsto a Seregno alle ore 8.45.

L’intervento di ristrutturazione ha visto la messa a nuovo degli impianti idrici, di condizionamento e di riscaldamento, oltre alla revisione completa di tutte le parti meccaniche. Negli interni sono state sostituite tutte le sedute, le plafoniere, gli accessori dei bagni, le tendine parasole e anche i pavimenti. Il treno è stato completamente ripellicolato, sia all’interno che all’esterno, con particolari materiali antigraffito.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi