20 Settembre 2021 Segnala una notizia

Scherma Desio: al via la stagione sportiva 2012/2013

9 Settembre 2012

Scherma Desio riprende l’attività per la stagione sportiva 2012-2013, che condurrà anche quest’anno i piccoli e grandi schermitori desiani attraverso un calendario denso di appuntamenti agonistici nell’ambito dell’attività ufficiale regionale e nazionale della Federazione Italiana Scherma.

Confermato per la stagione 2012-13 lo staff tecnico e dirigenziale al suo completo, la Scuola di scherma per i principianti 6-9 anni e 10-14 anni continuerà il lavoro di formazione del vivaio, con particolare attenzione rivolta agli aspetti educativi e formativi, mentre il settore agonistico sarà alla ricerca di conferme e nuovi traguardi da raggiungere nelle tre discipline: fioretto, spada e sciabola. Come di consueto la società sarà promotrice di numerose iniziative sportive e culturali sul territorio, tra le quali spiccano i seminari formativi e l’organizzazione del Trofeo Città di Desio, che giungerà in Febbraio alla sua 23° edizione attestandosi come una delle manifestazioni più longeve nel panorama regionale e nazionale dei cosiddetti Trofei privati; anche quest’anno, poi, Scherma Desio collaborerà alla realizzazione del Trofeo paralimpico nella vicina Seregno. Rinnovato anche l’impegno per il Campionato intersala che inizierà in Gennaio e sarà riservato come nelle precedenti edizioni ai principianti ed amatori della fascia adulta, con una formula di competizione studiata appositamente per loro.

Per informazioni www.schermadesio.com

 

fonte: ufficio stampa Scherma Desio

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi