27 Settembre 2021 Segnala una notizia

Quinta edizione della Corrincesano by night: nuovo circuito tra le bellezze della città

12 Settembre 2012

corsa-campestre-campionato-brianzolo-2011Un nuovo circuito debutta quest’anno alla quinta edizione della Corrincesano by night, gara podistica competitiva in notturna per le vie più caratteristiche di Cesano Maderno. La gara si svolgerà sabato 22 settembre, nell’ambito dei festeggiamenti per la tradizionale “Sagra patronale di Santo Stefano”. La partenza è fissata alle ore 20.30 in piazza Monsignor Arrigoni.

Si tratta di una gara podistica competitiva e cronometrata di 10.000 metri inserita nel circuito lombardo “Corrimilano”, nato nel 2005 per valorizzare le migliori tappe podistiche lombarde: dal trofeo milanese Montestella, al giro della Paura all’Idroscalo, al trofeo Sempione tra le più importanti, oltre appunto, la Corrincesano. Organizzata dalla società sportiva Atletica Cesano Maderno in collaborazione con la Parrocchia Santo Stefano Protomartire, col patronato della Presidenza della Regione Lombardia, con il patrocinio della Provincia di Monza e Brianza, e la collaborazione dell’Amministrazione Comunale di Cesano Maderno, l’evento sarà l’occasione per unire la pratica sportiva alla visita in notturna delle bellezze artistiche e architettoniche più importanti della nostra città. Il Sindaco di Cesano Maderno, Pietro Luigi Ponti, dichiara: «Questa manifestazione è diventata un classico nell’ambito delle iniziative promosse in nel Centro Storico di Cesano. Correre e fare jogging è diventata una attività molto diffusa nella nostra Città, pertanto l’Amministrazione a breve favorirà tale attività aprendo le porte del Parco Borromeo dalle ore 7:00 della mattina, permettendo a chi ama correre di farlo in tutta sicurezza e all’interno di una cornice sicuramente unica.»

fonte: ufficio stampa a.s.d. ATLETICA CESANO MADERNO

www.atleticacesanomaderno.it

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi