18 Settembre 2021 Segnala una notizia

Pallavolo: un meritato 3-2 archivia la seconda uscita amichevole dei Diavoli

16 Settembre 2012

diavolirosa-b1m-Beggiolin MandisContinuano i test pre campionato per i Diavoli con la seconda amichevole disputata in trasferta contro Saronno, squadra di B2, e conclusasi 3-2 per i ragazzi di coach Durand. Rispetto alla sfida della scorsa settimana contrò Cantù, questa contro gli amaretti è stata più altalenante, scandita da alti e bassi per i nostri Diavoli, eccellenti nei primi 3 set, portati a casa senza particolari indugi, più scoordinati e disattenti nel quarto e quinto set, aggiudicatisi poi dalla formazione casalinga.

Durante la partita il sestetto brugherese ha riaffermato il proprio feeling in campo, incrementato anche dal ritorno di Brovelli, con la sua ottima prestazione nei due set che l’hanno visto protagonista. Anche in questa occasione coach Durand decide di lasciar esprimere i giovanissimi della Rosa che hanno saputo prontamente ritagliarsi il proprio spazio in campo. Buona la prova di Fumagalli Ivan.

Coach Durand, nonostante l’andamento irregolare dell’incontro , giustificato dall’intenso carico di lavoro che i ragazzi affrontano in palestra durante la settimana, si dice soddisfatto della loro performance: “banco di prova contro Saronno superato…sono molto soddisfatto dell’atteggiamento dei ragazzi e del modo in cui hanno approcciato le prime due sfide, con impegno ed intensità. I nuovi innesti si stanno integrando al meglio nel gruppo. Tutti i ragazzi stanno lavorando duramente per gettare le basi di una squadra solida e capace di affrontare con continuità l’intera stagione”.

Prossimo test per i rosanero sarà l’impegno ufficiale di martedì 18 a San Giuliano.

fonte: Ufficio stampa Diavoli Rosa

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi